Presentazione dell'azienda.
G&G Confezioni inizia l'attività nel 1975 a Senago ed in pochi anni diventa un'azienda leader nel settore del promozionale ed in particolare nella progettazione, creazione e realizzazione di borse in generale.

La destinazione principale dei suoi articoli è indirizzata sopratutto alle aziende che desiderano personalizzare ed incentivare la vendita dei propri prodotti.

Nel 1985 l'azienda si trasferisce nell'attuale sede di Via S.D'Acquisto, 22 a Paderno Dugnano alle porte di Milano vicino alla superstrada Milano-Meda arteria importante che unisce la Brianza con tutto l'hinterland Milanese e le principali autostrade di collegamento nazionale.

La struttura di Paderno Dugnano occupa attualmente una superficie di 3.000 mq dove operano 15 dipendenti addetti alla produzione di BORSE SPORTIVE, POCHETTE, PORTATRUCCO, ACCESSORI PER BAGNO (CUFFIE, MANTELLINE) PORTA OGGETTI e qualsiasi altro articolo inerente al promozionale o necessario alle aziende come PORTADOCUMENTI, CARTELLETTE e ZAINI.

La capacità commerciale della G&G Confezioni si avvale della collaborazione di 20 rappresentanti sparsi su tutto il territorio nazionale che provvedono alla distribuzione capillare dei prodotti.

La sede G&G a Paderno Dugnano (MI), in via Salvo D'Acquisto 22/B.